Quest'anno ricorre il 60° anniversario della Fiat 500. Era il lontano 4 luglio 1957 quando veniva presentata ufficialmente al pubblico la prima "Fiat 500", l'auto che ha motorizzato l'Italia e che ha contribuito al boom economico degli anni '60.
 
A questo importantissimo evento è dedicato il IV RADUNO UFFICIALE del Fiat 500 Club Irpino che si terrà il prossimo 2 luglio. Eccezionalmente per quest'anno, la manifestazione sarà aperta sia ai possessori di Fiat 500 d'epoca, sia ai possessori della Fiat 500 dei giorni nostri (modello 3 porte). 
 
Per celebrare l'importanza di questo evento, il Club ha pensato ad una bella (e si spera apprezzata) iniziativa: è stata realizzata per l'occasione una magnifica T-Shirt "Fiat 500 - 60° Anniversary" in edizione limitata. Nel logo è magistralmente raffigurato il confronto tra il "vecchio" e il "nuovo", tra la storia passata e quella presente, di un'auto che ha segnato la storia nel panorama automobilistico italiano.
 
Il tessuto della maglia è 100% cotone. La tecnica di stampa consiste in una serigrafia ad alta definizione che imprime i colori direttamente nel tessuto. Entrambe le scelte sono state fatte per garantire un'elevata qualità del prodotto. E' possibile lavarla e rilavarla senza conseguenze, purché vengano rispettate le comuni condizioni di lavaggio. In poche parole, non è la classica maglietta "usa e getta"!
 
Se anche a te piace l'iniziativa e soprattutto ti interessa la T-Shirt, puoi prenotarla direttamente on-line dal presente sito, CLICCANDO QUI oppure sull'immagine della T-Shirt in alto; puoi altresì prenotarla dal sito blog del Club http://fiat500clubirpino.blogspot.it/. Hai tempo fino all'11 giugno. Il costo della T-shirt, sia in versione maschile che femminile, è di soli 15 €.
 
Speriamo di aver fatto cosa gradita. Sarebbe bello vedere tutti i partecipanti al raduno indossare la maglietta commemorativa!

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna